• Spedizione gratuita da € 29

  • Consegna in 1-3 giorni

  • garanzia di rimborso 60 giorno

  • Consulenza gratuita
Bulletcaffè a prova - sopravvalutato o un vero biohack?

Bulletcaffè a prova - sopravvalutato o un vero biohack?

Lo avevi già? BulletProva la tendenza del caffè sentito? Il cosidetto Bulletil caffè a prova di burro (caffè al burro) ti dà energia per un lungo periodo di tempo e porta le tue prestazioni mentali e fisiche a un nuovo livello. Dietro il nome c'è una ricetta inizialmente irritante: chicchi di caffè con burro e olio di cocco.

Finora hai mescolato solo latte al caffè? Prova questo invece Bulletricetta a prova di caffè - lasciati sorprendere! Grazie alla sua ricetta, il power coffee dura diverse ore sostituto del pasto abbondante. Ma la bevanda calda fa quello che dice sulla latta? Vi spieghiamo di cosa si tratta con il Bulletil caffè proof è tutto su come lo prepari e con quali tipi di nutrizione può idealmente supportarti.


Storia: ecco da dove viene Bulletcaffè a prova

Ha l'idea di aggiungere grasso a un drink Bulletprova l'inventore del caffè Dave Asprey dal tè al burro di yak che gli è stato servito durante un viaggio in Himalaya. Da questo tè con lo speciale burro di yak è diventato BulletPrendi ispirazione da proof Coffee.

Tornato in patria, la bevanda meravigliosa non ha semplicemente lasciato andare l'americano. Ha testato molte combinazioni diverse per trovare una bevanda con effetti ancora migliori. Invece del tè, usava il caffè e faceva affidamento sul prezioso burro di pascolo. La bevanda è ora molto popolare tra gli appassionati di fitness in America e Dave Asprey è uscito dal Bulletil caffè a prova di un marchio intero. Ha persino sviluppato una dieta completa basata su questo marchio.

Il trend dei chicchi di caffè con burro di pascolo e Oli MCT continua e anche in Europa si ottiene Bulletprova Caffè seguaci sempre più entusiasti.

Hai sentito parlare della bevanda? La parola "bulletprova "si traduce come" a prova di proiettile "e intende riferirsi al alte prestazioni dopo il divertimento Indizi. Cosa c'è veramente dietro? Bulletprova che il caffè è bloccato e ora ti mostreremo come puoi beneficiare al meglio della sua energia.


Gli effetti della caffeina

Lo sai che quando cammini per la città al mattino e il gradevole profumo del caffè appena fatto ti aleggia intorno al naso ad ogni angolo? Aromi caratteristici di tostatura, gusto intenso - e soprattutto: Caffeina.

Per molte persone, il caffè al mattino è un must e parte integrante della vita quotidiana. In ufficio, in cantiere o sulla strada per il treno: il caffè fa parte della vita quotidiana. Molte persone sono davvero avvicinabili solo dopo la prima tazza in ufficio. Il fatto che la bevanda calda sia così popolare non è solo dovuto al gusto. L'incluso La caffeina è un utile toccasana nei momenti di stanchezza e rende produttivi anche i dormiglioni nelle prime ore del mattino.

La caffeina nella pianta del caffè serve in realtà come difesa contro i parassiti. Che bello che le persone abbiano scoperto i suoi effetti positivi sul corpo. Riesci ancora a immaginare una vita senza caffè?

Quando ti godi il tuo primo caffè al mattino, fino a 800 diversi aromi sulla tua lingua. Anche prima di prendere il primo sorso, puoi già percepirlo attraverso il tuo naso. Il caffè è appena bevuto ha effetto dopo 15-30 minuti. Nello stomaco, la caffeina che contiene penetra nel flusso sanguigno e scorre attraverso tutto il corpo. La tua pressione sanguigna aumenta. Nel cervello, la caffeina supera in astuzia il proprio organismo: è simile ai recettori che segnalano al cervello che sei stanco. La caffeina disinnesca questi recettori e invece rilascia adrenalina e dopamina nel cervello. Ecco perché diventi più sveglio.

La caffeina ha anche i seguenti effetti sul tuo corpo:

  • Ti rende più efficiente.
  • La caffeina aumenta la velocità di reazione.
  • I vasi sanguigni si allargano e il polso aumenta.
  • Le prestazioni sportive possono aumentare anche attraverso il consumo di caffè.
  • La caffeina può favorire i processi digestivi.

In alcuni casi, la caffeina viene persino utilizzata negli antidolorifici. Poiché dilata i vasi sanguigni, può aiutare ad alleviare il mal di testa.

 


Caffeina: sana ed efficace

Una volta che inizi a bere caffè ogni giorno, non smetterai tanto presto. Questo perché diventa un assuefazione Puoi venire. Se bevi diverse tazze di oro nero ogni giorno, il tuo corpo potrebbe abituarsi così tanto alla caffeina che non può più raggiungere il suo normale livello di prestazioni senza la spinta.

Tuttavia, il caffè non è l'unica fonte di caffeina: il principio attivo si trova anche in molti altri alimenti. Sapevi, ad esempio, che il cioccolato fondente può anche scatenare una piccola sferzata di energia? Tuttavia, l'effetto e lo sviluppo sono maggiori con il caffè. Rispetto al tè nero, l'effetto della caffeina inizia molto più tardi perché viene rilasciato solo nell'intestino. La caffeina dei chicchi di caffè, invece, va bene rilasciato nel flusso sanguigno nello stomaco e quindi funziona in modo rapido ed efficace.

Bulletcaffè a prova - la perfetta simbiosi tra grasso e caffè

Il caffè ha molti effetti positivi. Alla maggior parte delle persone piace per i suoi effetti che migliorano le prestazioni. In combinazione con il grasso, questo può essere intensificato e allungato. Il BulletEcco perché proof Coffee unisce questi due ingredienti in una miscela favolosa. Da un lato, i grassi servono a migliorare il gusto: lo dà il burro di pascolo Bulletil caffè proof ha una consistenza cremosa ed è semplicemente delizioso. D'altra parte, il grasso si sta riempiendo. Attraverso la volontà grassa la caffeina viene assorbita in modo uniforme per un periodo di tempo più lungo. Allo stesso tempo, il cervello ottiene più energia dai grassi o, più precisamente, dai corpi chetonici. I livelli di zucchero nel sangue e di insulina non vengono influenzati dalle fluttuazioni. In uno Bulletil caffè a prova di caffè aumenta gli effetti positivi del caffè sul corpo.


Preparazione: ecco come funziona Bulletcaffè a prova

Per uno molto semplice Bulletcaffè a prova di caffè hai solo bisogno di pochi ingredienti e potresti sempre averli nella tua cucina in un modo o nell'altro. Per fare una tazza grande BulletHai bisogno di un caffè di prova

  • chicchi di caffè appena macinati,
  • circa 2 cucchiai di burro di pascolo,
  • 2 cucchiai di olio di cocco e
  • un po' di sapore se vi piace.

Prepari il caffè normalmente e lo riempi con olio di cocco e burro di pascolo in un frullatore. In alternativa potete utilizzare anche un montalatte. Poiché il burro e l'olio di cocco vengono solitamente conservati freddi, abbassano la temperatura del caffè. Se preferisci berlo il più caldo possibile, scalda prima il frullatore con acqua calda. Ciò significa che il caffè non perde così tanto la sua temperatura. Dopo poco tempo, gli ingredienti si sciolgono in una bevanda cremosa.

Non basta mescolare il grasso con un cucchiaio. Una corretta miscelazione contribuisce all'effetto del caffè. Perché a causa del movimento veloce sarà Micelle formate nel burro di pascolo, che stimolano anche il metabolismo dei grassi. Più micelle si formano mescolando, più aumenta la combustione dei grassi. Dopo la miscelazione, il Bulletil caffè proof ha una consistenza cremosa. Come un latte macchiato, ha una corona schiumosa. Versa i chicchi di caffè antiproiettile nella tua tazza e goditi la tua piccola colazione con crema schiumosa.

Vuoi il tuo? BulletPreparare il caffè ristretto in modo diverso? Libera la tua creatività e aggiungi flavdrops aromatizzati alla vaniglia o spezie come la cannella. Il cacao in polvere senza zucchero può dare al tuo caffè un leggero tocco di moka.

Se sei vegano, prova l'opzione senza burro. Sostituirli con burro di cocco o latte. Anche il burro di mandorle o nocciole va bene per farne uno Bulletcaffè a prova. Basta provare diverse varianti e scoprire quale è più adatta a te.

 


Bulletcaffè a prova con gli ingredienti giusti

Come spesso accade con il caffè, avere gli ingredienti giusti è fondamentale. Il primo è il La scelta del chicco è essenziale per il tuo piacere del caffè. Hai un arrosto preferito? Mentre nel vino ci sono "solo" 400 aromi diversi, il caffè ne rilascia fino a 800. 

I veri amanti del caffè non hanno solo un sapore dolce e aspro, ci sono molti aromi diversi:

  • fruttato
  • bacca
  • nocciola
  • caramello
  • piccante
  • cioccolato
  • fiorito
  • legnoso
  • ashy
  • ammuffito
  • dolce
  • aspro
  • mordere

Ti sei già immerso nella varietà di questi sapori? Invece di gustare sempre lo stesso caffè da asporto, ti consigliamo per scoprire nuove varietà ancora e ancora. Il caffè non è caffè - ci sono molti gusti. Questo può essere un incentivo, soprattutto per le persone a cui in realtà non piace il caffè: solo perché non ti piace un certo caffè non significa che non puoi diventare un amante del caffè in linea di principio.


Il caffè in grani e la sua preparazione

I veri buongustai riconosceranno persino note di frutta, erbe o whisky nella bevanda calda. UN Bulletcaffè a prova che lascia un pizzico di scotch affumicato sul palato? Insanamente buono! Il sapore dello stimolante nella tazza dipende dal chicco, dalla coltivazione, dalla tostatura e dalla preparazione. Gli stessi chicchi di caffè hanno un sapore diverso da una pressa francese rispetto a un filtro di carta. Come ti piace di più dipende interamente dalle tue preferenze. Durante la preparazione Bulleta prova di caffè, vi consigliamo di prenderne uno usare un fagiolo leggermente più forte. L'aggiunta di burro e olio di cocco stempera il tipico gusto del caffè.

Il nostro consiglio: non limitarti a un solo metodo di preparazione del caffè. Sii diverso - così troverai sempre lievi deviazioni in termini di gusto e apporti un po' di varietà al tuo Bulletcaffè a prova.

Bulletcaffè a prova: il chicco giusto lo fa

L'inventore del Bulleta prova di caffè è particolarmente importante utilizzare chicchi che non contaminato da sostanze inquinanti siamo. Sai esattamente da dove viene il tuo caffè? Per mantenere l'inquinamento il più basso possibile e beneficiare solo dell'effetto positivo della bevanda, affidati a caffè di alta qualità Sigilli biologici e Fairtrade. In questo modo puoi essere sicuro che il gusto del caffè puro si scioglierà sulla tua lingua. Come prendi il caffè per te BulletLa prova del caffè dipende da te. Tuttavia, si consiglia di utilizzare Fare a meno dei filtri di carta, perché i grassi e gli oli contenuti nella polvere di caffè vengono filtrati attraverso la carta. E solo quelli sono per lui Bulletil caffè a prova è importante. La preparazione con a French Press è facile e veloce. È inoltre possibile utilizzare il tempo di infusione per influenzare in modo ottimale il gusto della stampa francese.


Burro di pascolo per il tuo Bulletcaffè a prova

Il burro non è solo burro. Se ti sei provato un po ', saprai che ogni tipo di pane ha un sapore leggermente diverso sul pane. Quando si sceglie il burro giusto, non è solo il gusto a essere decisivo, ma anche il suo contenuto. Il burro da pascolo proviene da mucche che effettivamente trascorrono la giornata al pascolo. Questo lo rende di colore più giallo e meno pallido. Ma l'ottica è meno importante quando si usa un buon burro: i valori interni contano. Il burro delle mucche al pascolo ha una maggiore densità di nutrienti. È uno maggiore quantità di Gli acidi grassi Omega 3, Vitamine e Antiossidanti contenere. Ecco perché è per te Bulletcaffè a prova perfettamente adatto.

 


Bulletcaffè a prova di olio MCT per più energia

La ricetta semplicissima per Bulletil caffè a prova funziona con l'olio di cocco. Questo olio è considerato molto salutare perché contiene molti ingredienti positivi e di conseguenza ha un buon effetto sul tuo organismo. Potresti già conoscere l'olio di cocco come un piccolo tuttofare di bellezza. L'olio di cocco viene utilizzato per la cura dei capelli, della pelle e dei denti. Funziona antibatterico e protegge dai radicali liberi. Anche l'olio di cocco funziona contro virus e funghi ed è facilmente digeribile. Inoltre, gli MCT sono contenuti nell'olio di cocco.

MCT sta per trigliceridi a catena media o semplicemente acidi grassi a catena media. Il più delle volte, il grasso è associato ad aspetti negativi della salute e dell'alimentazione. Ci sono alcuni grassi che fanno bene al tuo corpo. Soprattutto con uno dieta chetogenica questi sono molto importanti e costituiscono la pietra angolare della dieta.

Gli MCT supportano il corpo nella Stato di chetosi trovare. Significa che il tuo corpo è suo Il potere trae solo dal grasso, non come al solito da glucosio o carboidrati. La chetosi ti rende speciale potente e concentrato. Puoi raggiungere questo stato con la dieta chetogenica: basso contenuto di carboidrati, alto contenuto di grassi. Il Bulletil caffè di prova assicura che il tuo organismo sia spinto in chetosi. Tuttavia, funziona solo con uno Olio di cocco contenente MCT. Se hai il tuo Bulletcaffè prova per ottimizzare questo effetto, è possibile ordinare uno speciale olio MCT. L'olio MCT è costituito esclusivamente da trigliceridi a catena media e consente di im Bulletprova Caffè il miglior risultato possibile quando si tratta di aumentare le prestazioni e il consumo di energia.

Consiglio: prepara il caffè senza latte né zucchero per. Altrimenti non può portare a uno stato chetogenico, perché i carboidrati sono nascosti in questi ingredienti.

 

Bulletcaffè a prova - i tuoi vantaggi

il Bulletil caffè proof è un vero e proprio energizzante. Ma può fare molto di più:

  • Bulletil caffè a prova aumenta la concentrazione e l'attenzione.
  • Il caffè al burro ti dà energia attraverso i grassi MCT.
  • Bullet Il caffè a prova è a basso contenuto di carboidrati.
  • Se il caffè viene utilizzato come sostituto del pasto al mattino, stimola la combustione dei grassi.

Naturalmente, non sempre hai con te un frullatore e burro fresco di pascolo quando hai sete di caffè. Non hai nemmeno bisogno di quello. Perché questo è esattamente il tipo di situazione che abbiamo BULLET sviluppato. BULLET è una polvere dal delizioso sapore di vaniglia e contiene MCT C8 di alta qualità, che il tuo corpo in modo ottimale nel Supporta la formazione di chetoni. Gli estratti di acerola aggiunti ti danno anche uno sano Porzione di vitamina C.. Mescola semplicemente la polvere nel tuo caffè fresco con un cucchiaio e il gioco è fatto! Goditi l'energia chetogenica rapidamente e facilmente ora. È anche adatto BULLET Perfetto anche da portare via - così puoi sfruttare il tuo caffè con Keto Energy ogni caffè da asporto o al lavoro e all'università.

 


Dieta chetogenica: a basso contenuto di carboidrati? Niente carboidrati!

Il nome di questo tipo di alimentazione o dieta deriva dall'effetto: la dieta chetogenica crea il Stato di chetosi portato. In questo stato, il tuo organismo non trae più l'energia di cui ha bisogno dai carboidrati del cibo, ma dai grassi.

Di solito si usa la dieta chetogenica rinunciato ai carboidrati. Quasi 50g di carboidrati al giorno dovrebbe idealmente essere registrato - niente di più. A differenza di una riduzione dei carboidrati, la maggior parte dei carboidrati viene completamente esclusa dalla dieta chetogenica. Sono nel menu invece proteine ​​e grassi. All'inizio non sembra così facile, dopotutto, purtroppo, la maggior parte dei pasti è costituita da carboidrati. Ma dopo poco tempo ti abituerai al cambio di dieta e potrai beneficiare della chetosi.

La dieta keto non è diventata così popolare per niente. Con esso raggiungerai rapidamente il successo, perderai peso e abbasserai il livello di zucchero nel sangue.

Il modo migliore per preparare i pasti giornalieri è il seguente:

  • 70-80% di grassi
  • 20-25% di proteine
  • 5% di carboidrati

Il tuo corpo si abitua all'assunzione elevata di grassi. Di conseguenza, il grasso non viene più immagazzinato - dopotutto, c'è sempre un rifornimento. Le proteine ​​sono importanti per mantenere i muscoli forti.

Con la dieta chetogenica, alcuni alimenti non sono più nel tuo menu. Ma questo non è motivo di disperazione, perché ci sono alternative molto gustose. Una ciotola o anche il pane per colazione? Il tuo corpo non ne ha affatto bisogno. Capita spesso che questi carboidrati a breve termine ti rendano ancora più stanco a causa del Il livello di zucchero nel sangue aumenta rapidamente e solo per breve tempo. Invece di darti energia per iniziare bene la giornata, possono anche inibirti. Il caffè con olio e burro è quindi ideale come colazione se si segue una dieta chetogenica. Ti fornisce grasso e forza per un buon inizio di giornata.



Bulletcaffè a prova e digiuno intermittente

Poiché il digiuno intermittente è diventato una dieta molto popolare insieme alla dieta chetogenica, vorremmo affrontare anche questo. Se lui Bulletcaffè a prova di digiuno intermittente sia appropriato o meno è una questione molto dibattuta. Il caffè è generalmente consentito durante il digiuno intermittente. Ma solo nero. Lo zucchero o il latte attivano i livelli di insulina e sono quindi assolutamente no-go. Ma che dire del caffè, dell'olio MCT e del burro di pascolo?

Il digiuno intermittente comporta il digiuno a intervalli diversi. Durante questo periodo, il corpo entra in uno stato di chetosi, simile alla dieta chetogenica. Attraverso i lunghi periodi di digiuno il corpo utilizza le riserve di grasso , lo converte in energia. La combustione dei grassi è potenziata. Tuttavia, questo funziona solo se il Fasi di digiuno senza restrizioni essere rispettato. In questo periodo, ad esempio, sono consentiti solo acqua, tè non zuccherato e chicchi di caffè nero. Carboidrati? Tabù. Il livello di zucchero nel sangue non deve aumentare. Il Bulletprova che il caffè contiene grassi. Quindi all'inizio non si adatterebbe a una fase di digiuno. Tuttavia, va notato che i grassi dell'olio MCT non sono grassi immagazzinati. sarà il? Dose ridotta al minimo, Puoi Bulletcaffè a prova collegare bere. Ti dà nuova energia e fa scomparire la tua sensazione di fame.

Per i seguaci esperti del digiuno intermittente, i chicchi di caffè antiproiettile possono essere un modo per aiutarli help Per prolungare il periodo di digiuno. D'altra parte, può aiutare un nuovo arrivato ad attenersi alle fasi non familiari oa mangiare in primo luogo. Dà una piacevole sensazione di sazietà e consente una lenta Abituarsi alla nuova dieta. Ma ricorda che non dovresti aggiungere latte o zucchero alla deliziosa bevanda calda, soprattutto quando fai il digiuno intermittente. Perché allora il digiuno verrebbe definitivamente interrotto e tutto lo sforzo sarebbe vano.

Ti piacerebbe fare a meno dei carboidrati al mattino anche senza il digiuno intermittente o una dieta chetogenica? Allora è Bulletil caffè a prova di burro è giusto per te. Preparato rapidamente, ti dà esattamente l'energia di cui hai bisogno per la tua giornata.

Bulletcaffè a prova di colazione al posto della colazione

Molti bevono il caffè al mattino per svegliarsi. Ci sta facendo iniziare bene e ci porta alla nostra scrivania. Quanto sarebbe pratico abbinare il caffè alla colazione al mattino? Con un Bulletcaffè a prova, questo è ora possibile - o addirittura un must. Tramite la forte contenuto nutrizionale puoi farlo dal caffè al burro butter come un pasto porta a te. Il rispettivo dosaggio dipende interamente da te: con uno in più piccola quantità di grasso ha un valore di circa 190 kcal. Con più burro e olio può essere fino a 400 kcal essere. Il caffè ti manterrà sazio in modo affidabile fino alla pausa pranzo e ti fornirà energia a tutto tondo. Ti rende letteralmente a prova di proiettile. Piccole pause merenda perché la tua concentrazione sta diminuendo? Il BulletSecondo il suo inventore, il proof Coffee promette prestazioni elevate per diverse ore. Ma caffè, olio e burro sono davvero la nuova cura miracolosa per le lunghe giornate in ufficio?



Facile e veloce: Bulletcaffè a prova

il Bulletil caffè proof è una vera delizia per il palato per le persone con un'affinità per il fitness. Il caffè con burro e olio di cocco ha un sapore incredibilmente cremoso e si scioglie facilmente sulla lingua. L'effetto più importante, tuttavia, dovrebbe essere il suo effetto: a causa dell'elevato contenuto di grassi, a volte viene utilizzato come sostituto del pasto per la perdita di peso. Come un BulletTuttavia, la dieta di prova ha senso solo quando si sostituisce effettivamente un pasto. Il Bulletil caffè a prova di olio MCT ti offre energia sostenibile e favorisce la combustione dei grassi. Grazie agli speciali MCT intensifichi questo effetto. Ma se aggiungi un'abbondante colazione, è una cosa troppo positiva. Perché poi si mangiano due piatti contemporaneamente e l'effetto wow del caffè al burro purtroppo non si verifica.

Quando le cose devono essere fatte velocemente e sei di fretta, il caffè al burro è l'ideale. Ti prepara bene per le giornate stressanti e ti dà potenza extra grazie agli acidi grassi. Hai trasformato di nuovo la notte in giorno o ieri hai fatto degli straordinari faticosi? L'olio MCT e la caffeina nel Bulletproof Il caffè ti restituisce le energie e ti prepara per una nuova giornata di alte prestazioni.

Bulletpreparazione del caffè a prova di creatività!

Molti amanti del Bulletil caffè proof descrive il gusto simile a quello di un latte macchiato. Oh sì, sembra delizioso. Ma soprattutto se Bulleta prova di caffè sostituisce la colazione ogni mattina, può diventare un po' noioso. Abbiamo raccolto alcuni suggerimenti affinché tu possa bere con piacere il tuo fornitore di energia giorno dopo giorno. Quindi non diventa mai noioso nella tua tazza di caffè. Puoi essere creativo con la preparazione e seguire il tuo gusto. Ricorda: i carboidrati, compresi i prodotti contenenti zucchero, sono tabù. Dopotutto, il caffè dovrebbe funzionare prima di tutto, non solo avere un buon sapore. Hai voglia di una piccola variazione?

  • Affina il tuo caffè con Gocce di sapore. Vaniglia, biscotto o cheesecake: come ti piace berlo?
  • Molti spezie affinare gli aromi del caffè. Con la cannella puoi dare un tocco natalizio alla tua bevanda calda.
  • Se hai il tuo Bulletprova il caffè a cui vuoi dare una nota di cioccolato cacao senza zucchero o burro di cacao ingredienti possibili.
  • Vuoi una porzione di proteine? Se ti piace fare uno shake dopo l'allenamento, puoi you Bulletprova il caffè con il tuo Proteine ​​in polvere mescolare.
  • Sei un bevitore di tè oltre al caffè? Prova tu stesso Bullettè a prova. Tè nero, burro e olio MCT formano un trio altrettanto forte!
  • Pepe di Caienna, noce moscata o chiodi di garofano dare ad ogni chicco di caffè antiproiettile un aroma speciale.
  • Certo, puoi anche prendere un caffè nelle giornate calde goditi il ​​freddo. Invece del burro di pascolo, lo usi tu Ghee. Questo è burro chiarificato. Puoi evocare un caffè freddo rinfrescante in pochissimo tempo.

Con tutti i suggerimenti, c'è una cosa che dovresti prendere particolarmente a cuore: assicurati di avere un caffè di alta qualità. Sebbene questo sia mescolato con burro e olio MCT, dovresti scegliere il ceppo giusto. Non si tratta solo di gusto, ma anche di qualità. Ogni chicco può rilasciare aromi speciali se tostato in modo diverso. Il mondo del caffè è grande: scopri nuove varietà e sorprendi le tue papille gustative con quelle favolose Bulletprova varianti caffè.



Buone ragioni per Bulletcaffè a prova

Per uno BulletCi sono molti buoni motivi per provare il caffè al mattino. Il caffè ti dà energia e ti riempie. Allo stesso tempo, aumenta la combustione dei grassi. Aumento delle prestazioni, maggiore concentrazione e una sensazione di sazietà di lunga durata lo rendono una vera cura miracolosa durante la dieta. Inoltre, il Bullet Caffè a prova antibatterico e antivirale. Non solo aumenti il ​​tuo equilibrio energetico, ma anche il tuo sistema immunitario. Tutti questi sono buoni motivi per cui tu Bulletdovrebbe bere regolarmente caffè a prova.

Bulletcaffè a prova: è davvero così perfetto?

Così com'è nella vita: anche tutto ha un rovescio della medaglia. Il Bulletprova Il caffè fa davvero una buona impressione e convince per le sue elevate prestazioni. Vogliamo aiutarti a ottenere sempre il meglio da te stesso. Ogni giorno affronti nuove sfide e cresci oltre te stesso. Il tuo corpo è potente anche in condizioni estreme. Il tuo corpo ha bisogno di molti nutrienti essenziali per poter sopportare lo stress fisico e mentale ogni giorno. Il BulletSfortunatamente, la prova che il caffè non ne contiene molti - esiste principalmente da acidi grassi insaturi. Ma il tuo corpo ha bisogno di più: vitamine, minerali e fibre, per esempio. I chicchi di caffè a prova di proiettile con burro semplicemente non possono fornire questo. Ecco perché lo è Adatto solo in parte come colazione quotidiana.

Una colazione equilibrata richiede più tempo, ma può fornire al tuo corpo una buona porzione di nutrienti essenziali di cui ha assolutamente bisogno. Non vuoi ancora andare al Bulletrinunciare al caffè a prova di? Nessun problema! Da noi troverai l'energia chetogenica già in polvere. Oltre ai preziosi oli MCT ci sono sostanze nutritive contengono che rafforzano il tuo corpo. Per un sistema immunitario forte si arriva a ahead anche Vitamine e minerali per integratori alimentari quotidiani. Quindi puoi fare il tuo BulletGoditi un caffè a prova con fiducia.



Come spesso accade, vale quanto segue: il pacchetto complessivo è importante. Il Bulletil caffè proof fornisce al tuo organismo una buona dose di energia. Anche questo dovrebbe essere elaborato dal corpo. In un'accogliente domenica sul divano, l'alto livello delle prestazioni non ti porta nulla. Soprattutto quando si tratta di perdere peso Bulletprova che il caffè è possibile, devi Fai attenzione al tuo apporto calorico totale. Colazione per uno BulletSostituire il caffè è una buona opzione, ma anche gli altri pasti devono essere corretti. Il tuo il concetto nutrizionale completo dovrebbe essere armonioso. Segui una dieta equilibrata ed evita i fast food. Presta attenzione al tuo corpo e all'apporto ottimale di sostanze nutritive. Questo è l'unico modo per essere più efficienti a lungo termine.

La nostra conclusione sul Bulletcaffè a prova 

Bulletil proof coffee è la nuova bevanda trendy dall'America. In Germania, l'hype sul caffè al burro si sta diffondendo sempre di più ed è particolarmente popolare tra i biohacker e gli esperti di fitness. Oltre al gusto delizioso, si dice che il caffè aumenti enormemente le prestazioni. Migliore concentrazione per un periodo di tempo più lungo e una sensazione di sazietà di lunga durata. Il Bulletil caffè proof come sostituto della colazione promette un inizio di giornata motivato, indipendentemente da quanto tempo sei stato in ufficio ieri. Tali promesse suscitano naturalmente curiosità. Anche come bevanda dietetica durante la dieta keto o il digiuno intermittente, il Bulleta prova di caffè può essere una vera arma miracolosa. Sei pronto per questo biohack? Hai già assaggiato i chicchi di caffè appesantiti? Siamo dell'opinione: Bulletil caffè proof è l'opzione perfetta se hai una giornata impegnativa davanti a te. Non c'è tempo per la colazione o una pausa al lavoro? Allora il caffè al burro ti offre tutto ciò di cui hai bisogno: Prestazioni, potenza e saturazione per diverse ore. Tuttavia, il burro, gli oli MCT e il tuo caffè preferito non sostituiscono una dieta equilibrata, quindi presta comunque attenzione alle tue esigenze nutrizionali.

L'inventore Dave Asprey è convinto del Bulletcaffè a prova. Ma la bevanda ti rende davvero così a prova di proiettile? Solo tu puoi scoprire da solo come la famosa bevanda calda influisce sul tuo corpo, quindi provaci. Tuttavia, ti consigliamo avvicinandosi lentamente al caffè al burro. Se mangi raramente pasti ricchi di grassi, è possibile che il tuo stomaco si ribelli un po' all'inizio. Quindi abituati lentamente alla bevanda antiproiettile e aumenta con attenzione la dose di burro e olio di cocco o MCT. Quindi puoi osservare esattamente come il metabolismo e l'organismo influenzano il Bulletprova che il caffè reagisce.